Google ha aggiornato l’applicazione di Maps su iOS, consentendo così ai proprietari di attività commerciali, che hanno aggiunto l’attività su Google Maps, di modificare le informazioni sulla propria scheda senza uscire dall’app.

In questo modo sarà più semplice modificare il profilo aziendale per proprietari e gestori di aziende.

I proprietari di attività commerciali troveranno questa funzione particolarmente utile visto che da ora in poi sarà possibile accedere alla propria scheda direttamente da Google Maps.

Grazie a questo aggiornamento da ora in poi sarà possibile controllare la tua scheda per vedere se ci sono nuove recensioni oppure sono se sono riportate delle foto di clienti. Si può anche individuare un errore del profilo aziendale e correggerlo.

Insomma, un’opzione in più utile per ottimizzare la scheda e posizionarsi su Google Maps più semplicemente.

Se hai cambiato l’orario o hai smesso di offrire un particolare servizio e la modifica non si riflette nella scheda dell’ attività commerciale, da oggi si possono aggiornare le informazioni immediatamente e dall’interno dell’app di Google Maps.

In altre parole, non occorre più uscire dall’app e utilizzare un browser per dispositivi mobili o l’app Google My Business; oggi si fa tutto stando all’interno di Google Maps.

4 VIDEO+PDF: Scopri il Mio Metodo di Posizionamento SEO su Google Semplice, Passo Passo e Pratico, per TUTTI i Siti Web


CLICCA QUI E ACCEDI SUBITO AI VIDEO

Contattami ora!

Puoi contattarmi compilando il form qui sotto per avere informazioni sui miei servizi SEO, oppure manda un messaggio WhatsApp al n. 348 09 06 338

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'Informativa Privacy

    Nicolas Natarelli

    About Nicolas Natarelli

    Estroverso e intraprendente, Nicolas è esperto e consulente in digital marketing e si destreggia con passione nei meandri della SEO, Facebook Ads e Google Ads. Amante di ogni tipo di festa e avventura, si mantiene costantemente aggiornato e gestisce il suo blog con cura e dedizione.