Daniel Waisberg di Google ha avviato una nuova serie di video su YouTube con lo scopo di aiutare l’utente ad imparare ad ottenere il massimo dalla Search Console.

In questi giorni in SMX East, Daniel Wasiberg, un avvocato del team della ricerca di Google, ha annunciato una nuova serie di video su YouTube volta a formare gli utenti su come ottenere il massimo dall’utilizzo di Google Search Console.

Puoi Già Trovarla Online

La nuova serie si trova già disponibile sul canale YouTube di Google Webmasters disponibile all’indirizzo https://www.youtube.com/googlewebmasters/.

Argomenti Trattati

La serie riguarda davvero un’infinità di argomenti, sempre partendo dalle basi, come ad esempio come e da che parte iniziare, quali sono le verifiche, report e impostazioni importanti, e molto altro ancora.

Infatti, questo ciclo di video illustrerà come monitorare il traffico del tuo sito, risolvere numerosi problemi segnalati dalla Search Console e aiutare gli utenti a trovare il tuo sito web nella ricerca di Google.

Prossimamente Moltissimi Video

Al momento, Google ha pubblicato solo un video teaser sul canale, ma Daniel Waisberg ha affermato che la serie arriverà presto, ed è anche già presente il trailer di questa serie!

Perché Questo Aiuto agli Utenti

Google Search Console offre una serie critica di strumenti che dovrebbero essere padroneggiati da tutti all’interno dello spazio SEO. Quindi, dovrebbe anche essere un set di strumenti utilizzato da sviluppatori, webmaster, editori e proprietari di siti, ed in generale questa serie di video dovrebbe aiutare tutti a saperne di più su come utilizzare Google Search Console attraverso suggerimenti e consigli di un googler, Daniel Waisberg, che non solo si occupa della ricerca ma comprende profondamente il settore dell’editoria anche dal punto di vista analitico.

4 VIDEO+PDF: Scopri il Mio Metodo di Posizionamento SEO su Google Semplice, Passo Passo e Pratico, per TUTTI i Siti Web


CLICCA QUI E ACCEDI SUBITO AI VIDEO

Contattami ora!

Puoi contattarmi compilando il form qui sotto per avere informazioni sui miei servizi SEO, oppure manda un messaggio WhatsApp al n. 348 09 06 338

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'Informativa Privacy

Filippo Jatta

About Filippo Jatta

Filippo Jatta è consulente SEO per liberi professionisti e imprenditori. Dottore magistrale in Organizzazione e Sistemi Informativi presso l'Università Luigi Bocconi di Milano, dal 2008 è SEO specialist. Aumenta traffico e visibilità online di blog, e-commerce e portali, posizionando siti web su Google. Offre servizi di posizionamento sui motori di ricerca e corsi SEO, sia base che avanzati.