Copiare i Link dei Competitors con Market Samurai

Copiare i link dei competitors con Market Samurai

marketsamurai

Come copiare i link dei competitors e aumentare l’autorità del tuo sito

Ok, qui abbiamo visto come fare link building che possiamo ottenere per il nostro blog.

Ora voglio mostrarti una tecnica aggiuntiva: uso infatti un metodo che mi consente di creare i link copiandoli dai miei concorrenti.

Per questa chicca ho preparato il video tutorial che trovi qui sotto

Intanto ti spiego brevemente in cosa consiste questo metodo. E’ una tecnica SEO che uso spesso per posizionare siti web dei miei clienti, nonchè una delle tecniche che spiego approfonditamente nel mio corso su JFactor.it.

Mettiamo il caso che abbiamo un sito di medicina estetica, e vogliamo arrivare in prima pagina per la kw “chirurgia plastica”. Quello che dobbiamo fare è questo: andiamo su Google.it, cerchiamo “chirurgia plastica”. E ci segnamo i siti che compaiono in prima e seconda pagina.

A questo punto entra in gioco Market Samurai

Market Samurai serve, oltre che per studiare la competizione per una data parola chiave, anche per copiare i link dei competitors, quindi per la SEO vera e propria.

Market Samurai, infatti, comprende gratuitamente il servizio MajesticSeo, che è un analizzatore di link. Come mostro nel video, in pochi click è possibile controllare quali link usano i nostri avversari, e spesso copiarne una buona parte.

Copiare i link dei concorrenti che sono in prima pagina significa ottenere link specifici, perfetti, certamente funzionanti, perchè sono gli stessi link utilizzati da chi in prima pagina… C’è già!!

Questo può essere fatto anche senza questo programma, infatti MajesticSeo ha una versione gratuita (basta andare direttamente su MajesticSeo.com), anche se è limitata nei risultati. La versione a pagamento costa dai 40 ai 300$ al mese, quindi lasciamo stare, non vale la pena!

Io ho trovato più vantaggioso sfruttare Market Samurai, di cui puoi scaricare la versione di prova gratuita da qui.

A questo punto non mi resta che lasciarti al video-tutorial, in cui ti mostro come copiare i link dei competitors per essere praticamente certi di posizionare il nostro sito in prima pagina!!

Nb: talvolta alcuni siti hanno link che noi non possiamo copiare. Lo scopo di questo metodo è però ottenere quanti più link “copiabili” possibile, in modo da potenziare molto il nostro sito in modo rapido e veloce.

Clicca QUI per Scaricare GRATIS Market Samurai

 

Ecco un piccolo video con un'ulteriore dritta per ottenere più risultati:

 

 

Clicca QUI per Scaricare GRATIS Market Samurai

filippo.jatta@jfactor.it

<p>Filippo Jatta è consulente SEO per liberi professionisti e imprenditori. Dottore magistrale in Organizzazione e Sistemi Informativi presso l’Università Luigi Bocconi di Milano. Dal 2008 aumenta traffico e visibilità online di blog e ecommerce, posizionando siti web in prima pagina su Google. Offre servizi di posizionamento sui motori di ricerca e corsi SEO, sia base che avanzati.</p>

Nessun Commento

Inserisci un commento