John Mueller di Google ha dichiarato che è più complicato, oggi, effettuare l’iscrizione su Google News.

Mueller sa bene che le applicazioni di Google News prevedono un processo molto rigoroso. Decisamente più rigoroso rispetto al passato.

E Google ha scelto di alzare ulteriormente l’asticella per il bene del motore di ricerca e degli utenti.

E’ ciò che ha ammesso John Mueller durante un video hangout della settimana scorsa. Se Google non accetta la tua candidatura e la richiesta di iscrizione e ti chiedi il perchè, allora va’ sul forum di assistenza per i publisher di Google News.

Di sicuro lì troverai molti esperti pronti a rispondere alle tue domande e a consigliarti la giusta strategia per migliorare le tue prestazioni.

4 VIDEO+PDF: Scopri il Mio Metodo di Posizionamento SEO su Google Semplice, Passo Passo e Pratico, per TUTTI i Siti Web


CLICCA QUI E ACCEDI SUBITO AI VIDEO

Contattami ora!

Puoi contattarmi compilando il form qui sotto per avere informazioni sui miei servizi SEO, oppure manda un messaggio WhatsApp al n. 348 09 06 338

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'Informativa Privacy

Filippo Jatta

About Filippo Jatta

Filippo Jatta è consulente SEO per liberi professionisti e imprenditori. Dottore magistrale in Organizzazione e Sistemi Informativi presso l'Università Luigi Bocconi di Milano, dal 2008 è SEO specialist. Aumenta traffico e visibilità online di blog, e-commerce e portali, posizionando siti web su Google. Offre servizi di posizionamento sui motori di ricerca e corsi SEO, sia base che avanzati.